Per le celebrità l’estetica è professionalmente basilare e per questa ragione loro vogliono costantemente mantenere e perfezionare il proprio aspetto. Sicuramente il gym è fondamentale per tenere il fisico snello, le cure estetiche per migliorare l’immagine immediata e la chirurgia plastica estetica per cancellare inestetismi o ridurre gli effetti del passaggio del tempo.
Si desidera di dare forma il naso sproporzionato con la procedura di rinoplastica, alzare la dimensione del seno troppo piccolo, ridurre le rughe che invecchiano il viso o rimuovere il grasso in eccesso dalla pancia o dalla zona glutea. Ecco una foto in due momenti diversi di Angelina Jolie nella quale si capisce chiaramente modifiche che non sembrano spontanee. Generalmente le persone famose non dichiarano pubblicamente se hanno fatto il naso o si sono operati al seno o hanno si sono fatti il lifting. Vediamo le foto e invitiamo il visitatore a provare a scoprire quale intervento potrebbe essere stato fatto.
Gli interventi chirurgia estetica più richiesti dei vip VIP sono:
- Mastoplastica additiva per aumentare il volume mammario
- Rinoplastica per modellare il profilo del naso e correggere inestetismi
- Liposuzione per modellare il pannicolo adiposo e togliere il grasso in eccesso
- Trapianto follicolare per correggere la perdita di capelli ed il diradamento follicolare
- Addominoplastica per togliere la pelle in eccesso e tonificare la zona addominale
Le procedure di medicina estetica più gettonate dai personaggi famosi sono certamente il botox per contrastare le rughe mimiche diminuendo il movimento dei muscoli mimici e il filler acido ialuronico per riempire le labbra e le rughe superficiali del viso. Queste due cure sono non invasive, non necessitano un periodo di convalescenza e possono essere rifatte nel tempo senza complicazioni.
La chirurgia plastica estetica è uno strumento estremamente capace di migliorare la qualità della vita del paziente ma se è troppa, può rendere l’aspetto dello stesso innaturale e addirittura peggiorare la situazione. È il caso di Angelina Jolie ?