Jessica Simpson ha il naso rifatto?

Per i personaggi famosi l’immagine è particolarmente importante e quindi gli stessi cercano sempre di mantenere e perfezionare la loro estetica. Sicuramente lo sport è importante per conservare il fisico snello, le cure estetiche per migliorare l’apparenza immediata e la chirurgia plastica per ridurre difetti estetici o correggere i risultati dell’invecchiamento.

Gli interventi chirurgia plastica estetica più richiesti delle persone famose VIP sono:

  • Mastoplastica additiva per incrementare il volume del seno
  • Rinoplastica per modellare il profilo del naso e correggere i difetti estetici
  • Liposuzione per plasmare il pannicolo adiposo e aspirare l’adipe in eccesso
  • Trapianto capelli per correggere l’alopecia ed il diradamento follicolare
  • Addominoplastica per rimuovere la cute in eccesso e tonificare la zona addominale

Si desidera di modellare il naso inestetico con con l’intervento di rinoplastica, alzare la dimensione del seno troppo piccolo, diminuire le rughe che invecchiano il viso o rimuovere l’adipe in eccesso dalla zona addominale o dai glutei. Ecco una immagine a confronto di Jessica Simpson nella quale si distingue chiaramente variazioni che non paiono naturali . Normalmente le persone famose non ammettono se hanno rifatto il naso o si sono operati al seno o hanno si sono fatti il lifting. Noi osserviamo le foto e invitiamo il navigatore a cercare di determinare quale intervento di chirurgia plastica potrebbe essere stato eseguito.

Le procedure di medicina estetica più gettonate dalle persone famose sono certamente il botulino per rimuovere le rughe mimiche riducendo la motilità dei muscoli mimici e il filler per modellare le labbra e le rughe superficiali del viso. Queste due procedure sono non invasive, non prevedono un periodo di convalescenza e possono essere rifatte nel tempo senza complicazioni.

La chirurgia estetica è un mezzo estremamente in grado di migliorare la qualità della vita del soggetto ma se è troppa, può trasformare l’aspetto de medesimo innaturale e peggiorare l’armonia estetica. È il caso di Jessica Simpson?