Lyndsey Lohan: Labbra rifatte e poi?

Per i vip l’aspetto è professionalmente basilare e conseguentemente loro vogliono costantemente mantenere e migliorare la loro immagine. Ovviamente il gym è importante per mantenere il fisico in forma, i trattamenti cosmetici per migliorare l’immagine immediata e la chirurgia plastica per cancellare inestetismi o correggere i risultati dell’invecchiamento.

Si desidera di rimodellare il naso non armonico con la procedura di rinoplastica, sollevare il seno cadente, ridurre le rughe che invecchiano il volto o ridurre il grasso in eccesso dalla pancia o modellare i glutei. Ecco una foto in due momenti diversi di Lindsay Lohan nella quale si nota nettamente differenze che non paiono spontanee. Di norma le persone famose non informano se si sono operati il naso o si sono rifatti il seno o hanno fatto una tiratina alle rughe. Vediamo le immagini e stimoliamo il visitatore a provare a scoprire quale intervento di chirurgia plastica potrebbe essere stato eseguito.

Gli interventi chirurgia estetica più desiderati delle persone famose VIP sono:

  • Mastoplastica additiva per aumentare il volume della mammella
  • Rinoplastica per modellare il profilo del naso e correggere inestetismi
  • Liposuzione per modellare il pannicolo adiposo e aspirare il grasso in eccesso
  • Autotrapianto capelli per correggere la perdita di capelli ed il diradamento capillare
  • Addominoplastica per correggere la cute in eccesso e rassodare la pancia

    Le cure di medicina estetica più richiesti dai personaggi famosi sono certamente il botulino per distendere le rughe da troppa mimica diminuendo la motilità dei muscoli mimici e il filler acido ialuronico per modellare le labbra e le rughe del volto. Queste due procedure sono mini invasive, non necessitano un periodo di guarigione e possono essere ripetute successivamente senza problemi.

    La chirurgia estetica è un mezzo molto capace di migliorare l’autostima del soggetto ma se è troppa, può rendere il look dello stesso innaturale e addirittura peggiorare la situazione. È successo a Lindsay Lohan?