Meg Ryan naturale o rifatta?

Per i personaggi famosi l’estetica è professionalmente basilare e conseguentemente loro cercano sempre di mantenere e migliorare il proprio aspetto. Sicuramente il gym è fondamentale per conservare il fisico atletico, i trattamenti cosmetici per migliorare l’apparenza immediata e la chirurgia estetica per correggere difetti estetici o ridurre gli effetti del passaggio del tempo.

Si cerca di modellare il profilo nasale sproporzionato con la rinoplastica, incrementare il volume del seno troppo piccolo, spianare le rughe che invecchiano il viso o aspirare l’adipe in eccesso dalla zona addominale o dalle gambe. Ecco una foto in due momenti diversi di Meg Ryan nella quale si può notare chiaramente modificazioni che non paiono naturali . Generalmente i vip non ammettono se hanno rifatto il naso o si sono rifatti il seno o hanno si sono fatti il lifting. Vediamo le immagini e stimoliamo il visitatore a provare a scoprire quale intervento potrebbe essere stato fatto.

Gli interventi chirurgia plastica più desiderati delle celebrità VIP sono:
• Mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno
• Rinoplastica per modellare il naso e correggere inestetismi
• Liposuzione per modellare il pannicolo adiposo e togliere il grasso in eccesso
• Trapianto capelli per correggere la perdita di capelli ed il diradamento follicolare
• Addominoplastica per rimuovere la pelle in eccesso e rassodare la pancia

I trattamenti di medicina estetica più gettonate dalle celebrità sono certamente il botulino per distendere le rughe da troppa mimica riducendo la motilità dei muscoli mimici e il filler per modellare la bocca e le rughe del volto. Queste due cure sono mini invasive, non prevedono un periodo di guarigione e possono essere rifatte nel tempo senza complicazioni.

La chirurgia plastica estetica è un mezzo estremamente efficace per migliorare la qualità della vita del soggetto ma se si esagera, può trasformare il look dello stesso innaturale e peggiorare l’armonia estetica. È successo a Meg Ryan ?