Scarlett Johansen si è rifatta?

Per i personaggi famosi l’aspetto è molto basilare e conseguentemente loro lavorano per mantenere e perfezionare la loro immagine. Sicuramente lo sport è necessario per mantenere il fisico snello, le cure cosmetiche per migliorare l’apparenza immediata e la chirurgia plastica per ridurre inestetismi o cancellare gli effetti del passaggio del tempo.

Si cerca di dare forma il profilo nasale non armonico con la rinoplastica, incrementare la dimensione del seno troppo piccolo, ridurre le rughe che rendo vecchio il viso o rimuovere l’adipe in eccesso dalla pancia o dai glutei. Ecco una foto in due momenti diversi di Scarlett Johansen nella quale si capisce con chiarezza variazioni che non sembrano spontanee. Di norma i personaggi famosi non ammettono se si sono operati di rinoplastica al naso aquilino o si sono operati al seno o hanno fatto una tiratina alle rughe. Noi osserviamo le foto e invitiamo il lettore a provare a capire quale intervento chirurgico potrebbe essere stato fatto.

Gli interventi chirurgia plastica più richiesti delle persone famose VIP sono:
• Mastoplastica additiva per incrementare il volume mammario
• Rinoplastica per modellare il naso e correggere inestetismi
• Liposuzione per modellare il pannicolo adiposo e aspirare il grasso in eccesso
• Trapianto follicolare per correggere l’alopecia ed il diradamento capillare
• Addominoplastica per togliere la pelle in eccesso e rassodare la zona addominale

I trattamenti di medicina estetica più richiesti dalle celebrità sono certamente il botulino per rimuovere le rughe da troppa mimica riducendo il movimento muscolare e il filler per modellare la bocca e le rughe del volto. Queste due cure sono non invasive, non prevedono un periodo di degenza e possono essere ripetute successivamente senza rischi.

La chirurgia plastica è un mezzo estremamente efficace per migliorare la qualità della vita del soggetto ma se è troppa, può rendere l’aspetto de medesimo innaturale e peggiorare la situazione. È il caso di Scarlett Johansen?