Megan Fox è bellissima comunque

Per le persone famose l’immagine è particolarmente basilare e per questo motivo loro cercano sempre di conservare e migliorare la loro estetica. Ovviamente il gym è importante per tenere il corpo in forma, le cure estetiche per migliorare l’apparenza immediata e la chirurgia estetica per cancellare difetti estetici o cancellare gli effetti del passaggio del tempo.

Si cerca di dare forma il naso sproporzionato con con l’intervento di rinoplastica, aumentare la grandezza del seno troppo piccolo, spianare le rughe che invecchiano il viso o rimuovere gli accumuli adiposi in eccesso dalla zona addominale o dai glutei. Ecco una immagine a confronto di Megan Fox nella quale si vede chiaramente modificazioni che sembrano dovute alla chirurgia estetica del viso . In generale i personaggi famosi non dichiarano pubblicamente se si sono operati il naso o si sono rifatti il seno o hanno fatto una tiratina alle rughe. Vediamo le foto e stimoliamo il lettore a provare a capire quale intervento di chirurgia estetica potrebbe essere stato eseguito.

Gli interventi chirurgia plastica estetica più desiderati dei personaggi famosi VIP sono:
• Mastoplastica additiva per incrementare il volume mammario
• Rinoplastica per modellare la piramide nasale e correggere inestetismi
• Liposuzione per plasmare il pannicolo adiposo e aspirare l’adipe in eccesso
• Trapianto follicolare per correggere la calvizie ed il diradamento follicolare
• Addominoplastica per togliere la pelle in eccesso e rassodare la zona addominale

Le procedure di medicina estetica più gettonate dai personaggi famosi sono certamente il botox per rimuovere le rughe da troppa mimica riducendo il movimento muscolare e il filler per modellare le labbra e le rughe superficiali del viso. Queste due cure sono mini invasive, non necessitano un periodo di guarigione e possono essere rifatte più volte senza rischi.

La chirurgia estetica è un mezzo estremamente efficace per migliorare l’autostima del paziente ma se si esagera, può rendere il look dello stesso innaturale e addirittura peggiorare la situazione. È il caso di Megan Fox?